MODULO PRENOTAZIONE ON LINE RITIRO RIFIUTI INGOMBRANTI

ALCUNE INDICAZIONI PER IL RITIRO DEI MATERIALI INGOMBRANTI

Il servizio di ritiro dei rifiuti ingombranti viene effettuato da Terra delle Sirene SPA previa prenotazione.

Puoi prenotare il ritiro sia contattando telefonicamente il numero 081/8780630 sia compilando in ogni sua parte il seguente modulo. Tutte le richieste di prenotazione (telefoniche o inoltrate online) sono gestite in base ai ritiri precedentemente prenotati e concordati e a alla disponibilità, indifferentemente dalle modalità di richiesta (telefonica o via web).

Prima di procedere all'invio del modulo, verifica con attenzione i tuoi dati, eventuali richieste incomplete o incorrette, non potranno essere gestite correttamente dai nostri operatori e quindi saranno ignorate.

Indica il nome, il cognome e l'indirizzo preciso, eventualmente corredandolo di ogni indicazione accessoria utile. Inserisci anche il numero di telefono o cellulare a cui contattarti.

Descrivi la tipologia di rifiuto ingombrante (materasso, rete, armadio, frigorifero, televisore, ecc.) ed il numero di pezzi da ritirare.

Se i materiali da ritirare sono più di uno descrivi ciascuno dei vari pezzi, separandoli col punto e virgola (ad esempio: 1 rete matrimoniale; 1 Materasso Matrimoniale, 2 Spalliere letto matrimoniale, 2 laterali letto o spalle, ecc.).

Ricorda che i pezzi ritirabili da Terra delle Sirene SPA sono in numero massimo di sei. Ricorda anche che i materiali ingombranti compositi (del tipo armadi, letti, mobili cucina etc.) devono essere conferiti smontati a piè di fabbricato, o comunque nel punto più accessibile agli operatori, entro le ore 7,00 del giorno comunicato da Terra delle Sirene per il ritiro.

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

CLICCA QUI  per conoscere i dati della raccolta differenziata del Comune di Massa Lubrense e di tutti i Comuni della Provincia di Napoli e Salerno

MODULISTICA per conferire rifiuti differenziati al Centro di Raccolta  Comunale

Prenotazione telefonica ritiro materiali ingombranti

Telefonare il mercoledì dalle 9,00 alle 13,00

0818780630

NOTIZIE

Repubblica.it > Green and blue

Addio fossili, l’energia per le industrie si accumula con la sabbia (lun, 31 mar 2025)
La Magaldi di Salerno ha sviluppato un sistema costituito principalmente da sabbia silicea. “Le nostre batterie sono adatte per le imprese che utilizzano energia termica tra i 150 e i 400 gradi”
>> leggi di più

Lavori green, l’educatore ambientale: “Dalla scuola si crea un mondo più sano e equo” (Mon, 31 Mar 2025)
Martina Alemanno è la responsabile nazionale del programma di educazione e formazione del Wwf. “Non bastano solo le competenze professionali, ma anche la passione per l’ambiente. L’importanza di dare il buon esempio ai più giovani”. Lo speciale
>> leggi di più

Birra sostenibile, un brevetto del Cnr per produrla con meno emissioni (Mon, 31 Mar 2025)
Il processo si chiama “cavitazione idrodinamica”, un processo fisico che permette di scaldare il mosto abbattendo consumi e costi
>> leggi di più

ReteAmbiente

Efficienza edifici comunali, via agli incentivi del MinAmbiente (lun, 31 mar 2025)
Fino al 30 settembre 2025 i Comuni possono presentare domande di accesso ai contributi del Ministero dell'ambiente per realizzare interventi di miglioramento energetico degli edifici di loro proprietà. Aggiornamento normativo - Energia - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Piemonte, indirizzi unici contro il rischio idrogeologico (Mon, 31 Mar 2025)
La Regione Piemonte ha approvato i criteri per la difesa del suolo che incidono sulla pianificazione territoriale e urbanistica dei Comuni, accorpando in un unico documento (e sostituendo) le numerose disposizioni previgenti. Aggiornamento normativo - Territorio - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Rinnovabili

AGEA: decreti di pagamento per 100 milioni di euro (Mon, 31 Mar 2025)
L’AGEA ha emesso due decreti di pagamento per complessivi 100 milioni di euro. Disposte anche proroghe dei termini di presentazione delle domande per alcune misure di finanziamento L'articolo AGEA: decreti di pagamento per 100 milioni di euro proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più

Prezzi moduli fotovoltaici 2025, a marzo ancora un rincaro (Mon, 31 Mar 2025)
A marzo 2025 i prezzi dei moduli fotovoltaici hanno fatto registrare un ulteriore rialzo. I rincari stanno interessando tutte le classi tecnologiche; compresi i pannelli solari ad alta efficienza che hanno raggiunto una media 0,13 euro/Wp L'articolo Prezzi moduli fotovoltaici 2025, a marzo ancora un rincaro proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più