MODULO SEGNALAZIONI E RECLAMI

modulo reclami rev.A
modulo+reclami+TDS+rev.A.pdf
Documento Adobe Acrobat 169.7 KB

TERRA DELLE SIRENE SPA

Via Severo Caputo, 14

80061 Massa Lubrense (NA)
 

mail: terradellesirene.spa@virgilio.it

mail pec: terradellesirene@pec.it

 Tel: +39 081 8780630
Fax: +39 081 8085085

 

Gentile Signora, Egregio Signore,
può compilare questo modulo per segnalare eventuali disservizi, problemi, difficoltà, oppure per inviare suggerimenti e/o consigli. La informiamo che il presente modulo ed il relativo contenuto sarà gestito dalla Direzione Tecnica e dagli Uffici di Terra delle Sirene SPA, allo scopo di ottimizzare i servizi resi e tendere al miglioramento degli stessi. La ringraziamo in anticipo per la collaborazione.

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Ai sensi del D.Lgs del 30 giugno 2003, n. 196, i dati personali forniti saranno trattati da Terra delle Sirene SPA per le finalità connesse all’erogazione del servizio o della prestazione per cui la dichiarazione stessa viene resa e per gli eventuali successivi adempimenti di competenza. Il conferimento dei dati non è obbligatorio. L’eventuale rifiuto comporta, tuttavia, l’impossibilità di ottenere risposta. È possibile presentare reclami e suggerimenti anche attraverso il sito istituzionale della Società www.terradellesirenespa.com.

CLICCA QUI  per conoscere i dati della raccolta differenziata del Comune di Massa Lubrense e di tutti i Comuni della Provincia di Napoli e Salerno

MODULISTICA per conferire rifiuti differenziati al Centro di Raccolta  Comunale

Prenotazione telefonica ritiro materiali ingombranti

Telefonare il mercoledì dalle 9,00 alle 13,00

0818780630

NOTIZIE

Repubblica.it > Green and blue

Podcast - Pianeta Green&Blue: “Cop29 e non solo: la politica climatica nell'era Trump” (gio, 21 nov 2024)
Il ruolo degli Usa nella conferenza delle parti sul clima a Baku. La presenza massiccia delle lobby dei combustibili fossili e l’urgenza di tenere sotto controllo la temperatura del Pianeta. Ne parliamo con Giacomo Talignani, giornalista che per Repubblica ha seguito l'avvio dei...
>> leggi di più

Piante rampicanti, 10 idee per colorare giardini e terrazzi (Thu, 21 Nov 2024)
Particolarmente ricercate per la loro funzione estetica, riempiono giardini, terrazzi e balconi, ma possono coprire anche pareti, pergolati e ringhiere
>> leggi di più

L’Heuchera, come prendersi cura della “Coral Bells” (Thu, 21 Nov 2024)
Apprezzata per le sue foglie sempreverdi e la facilità di coltivazione. Vanta numerose varietà dai molti colori. Scopri come coltivarla al meglio
>> leggi di più

ReteAmbiente

Centri di raccolta rifiuti, in pista aggiornamento della disciplina (gio, 21 nov 2024)
Il Ministero dell'ambiente ha avviato fino al 20 dicembre 2024 la consultazione tra gli operatori di settore su uno schema di decreto che riscrive la disciplina dei Centri di raccolta comunali per i rifiuti urbani. Aggiornamento normativo - Rifiuti - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Classificazione sostanze chimiche, restyling regole “Clp” dal 10/12/2024 (Thu, 21 Nov 2024)
Il 10 dicembre 2024 entra in vigore il restyling delle regole Ue su classificazione, etichettatura ed imballaggio (“Classification, labelling and packaging” o “Clp”) delle sostanze chimiche e delle miscele. Aggiornamento normativo - Sostanze chimiche / pericolose - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Rinnovabili

Cop29, l’Italia potrebbe dover trovare 22 miliardi l’anno per la finanza climatica (Thu, 21 Nov 2024)
I calcoli di Italian Climate Network sull’ammontare del contributo italiano all’obiettivo globale di finanza climatica post 2025. Gli scenari variano a seconda di cosa deciderà la Cop29 e di chi contribuisce L'articolo Cop29, l’Italia potrebbe dover trovare 22 miliardi l’anno per la finanza climatica proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più

Auto connesse, a rischio la privacy del conducente? (Thu, 21 Nov 2024)
Uno studio australiano su 15 brand automobilistici evidenzia i potenziali rischi per la privacy dei conducenti delle auto connesse alla rete L'articolo Auto connesse, a rischio la privacy del conducente? proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più