MODULO SEGNALAZIONI E RECLAMI

modulo reclami rev.A
modulo+reclami+TDS+rev.A.pdf
Documento Adobe Acrobat 169.7 KB

TERRA DELLE SIRENE SPA

Via Severo Caputo, 14

80061 Massa Lubrense (NA)
 

mail: terradellesirene.spa@virgilio.it

mail pec: terradellesirene@pec.it

 Tel: +39 081 8780630
Fax: +39 081 8085085

 

Gentile Signora, Egregio Signore,
può compilare questo modulo per segnalare eventuali disservizi, problemi, difficoltà, oppure per inviare suggerimenti e/o consigli. La informiamo che il presente modulo ed il relativo contenuto sarà gestito dalla Direzione Tecnica e dagli Uffici di Terra delle Sirene SPA, allo scopo di ottimizzare i servizi resi e tendere al miglioramento degli stessi. La ringraziamo in anticipo per la collaborazione.

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Ai sensi del D.Lgs del 30 giugno 2003, n. 196, i dati personali forniti saranno trattati da Terra delle Sirene SPA per le finalità connesse all’erogazione del servizio o della prestazione per cui la dichiarazione stessa viene resa e per gli eventuali successivi adempimenti di competenza. Il conferimento dei dati non è obbligatorio. L’eventuale rifiuto comporta, tuttavia, l’impossibilità di ottenere risposta. È possibile presentare reclami e suggerimenti anche attraverso il sito istituzionale della Società www.terradellesirenespa.com.

CLICCA QUI  per conoscere i dati della raccolta differenziata del Comune di Massa Lubrense e di tutti i Comuni della Provincia di Napoli e Salerno

MODULISTICA per conferire rifiuti differenziati al Centro di Raccolta  Comunale

Prenotazione telefonica ritiro materiali ingombranti

Telefonare il mercoledì dalle 9,00 alle 13,00

0818780630

NOTIZIE

Repubblica.it > Green and blue

Clima, i dieci eventi estremi più devastanti e costosi del 2024 (lun, 30 dic 2024)
Oltre 40 miliardi di dollari è il prezzo che il mondo ha pagato alla crisi climatica. Nel report della ong Christian Aid l’inondazione di Valencia è solo decima. Una certezza: bisogna invertire la rotta
>> leggi di più

Siccità, esondazioni, alluvioni: in Italia oltre 350 eventi estremi nel 2024 (Mon, 30 Dec 2024)
Secondo i dati dell’Osservatorio città clima di Legambiente la crisi climatica colpisce sempre di più la penisola. L’emilia Romagna la più colpita seguita da Lombardia e Sicilia
>> leggi di più

L’auto a zero emissioni costruita secondo i principi dell’economia circolare (Sun, 29 Dec 2024)
Il progetto di Mole Urbana è ispirato alle kei car giapponesi e utilizza materiali di recupero e cicli produttivi attenti ad un uso moderato di acqua ed energia
>> leggi di più

ReteAmbiente

Lombardia, aggiornata la disciplina per nitrati di origine agricola (Mon, 30 Dec 2024)
La Regione Lombardia con due deliberazioni ha rivisito la disciplina in materia di protezione delle acque dall'inquinamento provocato dai nitrati di origine agricola. Aggiornamento normativo - Acque - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Fondali marini, istruzioni per movimentazione (Mon, 30 Dec 2024)
Il MinAmbiente ha aggiornato gli indirizzi operativi per la redazione della documentazione necessaria alle istanze di autorizzazione per la movimentazione dei fondali marini connessa alla posa di cavi e condotte sottomarine. Aggiornamento normativo - Acque - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Rinnovabili

A Torino è sparito l’inverno: record mondiale di giorni sottozero persi (Mon, 30 Dec 2024)
Una ricerca di Climate Central fotografa 10 anni di riscaldamento globale in inverno in 901 città di 123 Stati in tutto il mondo. Nella top 10 globale spuntano anche Verona e Brescia L'articolo A Torino è sparito l’inverno: record mondiale di giorni sottozero persi proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più

Auto cinesi, industria rallenta la crescita: margini ridotti del 4,4% (Mon, 30 Dec 2024)
Il mercato dell'automotive Made in China cresce, ma i profitti salgono "solo" del 4,4%. Potrebbero essere i primi segnali della difficoltà del settore L'articolo Auto cinesi, industria rallenta la crescita: margini ridotti del 4,4% proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più