QUESTIONARIO DI SODDISFAZIONE DELL'UTENTE

Gentile Utente,

nell’ambito del nostro Sistema di Gestione per la Qualità e in accordo alla norma UNI EN ISO 9001:2008 che lo regola, desideriamo sottoporLe il presente questionario.

Tale strumento costituisce un ausilio molto importante al fine di ottenere delle informazioni sul Suo grado di soddisfazione sui servizi resi da Terra delle Sirene SPA e contemporaneamente ci permetterà di individuare gli ambiti che necessitano specifiche azioni di miglioramento.

Le saremmo pertanto grati se volesse compilare in ogni sua parte l’allegato questionario, nonché farci presenti, nell’ultima parte, suggerimenti, consigli o commenti che possano aiutarci a migliorare, così da essere sempre più capaci di rispondere meglio alle Sue esigenze.

Il questionario compilato potrà essere trasmesso a Terra delle Sirene SPA utilizzando uno dei seguenti canali:

- consegnandolo in busta chiusa durante la fase della distribuzione dei kit di buste ai ns. collaboratori;

- consegnandolo in busta chiusa presso gli Uffici di Terra delle Sirene

- tramite posta elettronica, all’indirizzo terradellesirene.spa@virgilio.it;

- tramite fax, al numero 081/8085085;

Il questionario può essere trasmesso in forma anonima.

Allo scopo di meglio individuare eventuali criticità del servizio Le verrà richiesto solo di precisare la frazione/località e la strada.

Qualora preferisse dichiarare comunque le proprie generalità, La informiamo che i dati raccolti nel presente questionario saranno custoditi e gestiti secondo quanto previsto dal D.lgs. 196/2003 (codice sulla privacy) e per le finalità strettamente connesse al servizio al quale si riferiscono.                 

La ringraziamo per la cortese collaborazione.

                                                                                              Terra delle Sirene SPA

Questionario soddisfazione
Sez 8 All 4 Questionario Soddisfazione U
Documento Adobe Acrobat 558.7 KB

CLICCA QUI  per conoscere i dati della raccolta differenziata del Comune di Massa Lubrense e di tutti i Comuni della Provincia di Napoli e Salerno

MODULISTICA per conferire rifiuti differenziati al Centro di Raccolta  Comunale

Prenotazione telefonica ritiro materiali ingombranti

Telefonare il mercoledì dalle 9,00 alle 13,00

0818780630

NOTIZIE

Repubblica.it > Green and blue

Allarme degli scienziati Usa: i combustibili fossili ci stanno uccidendo (mar, 01 apr 2025)
Dalle pagine della rivista “Oxford Open Climate Change” l’appello ad abbandonare i combustibili fossili, con la proposta di una serie di soluzioni per farlo
>> leggi di più

Nasce allo stadio dell’Udinese la prima Comunità energetica rinnovabile nel calcio italiano (Tue, 01 Apr 2025)
L’iniziativa, battezzata “Energia in campo”, è il risultato della collaborazione tra Udinese Calcio e Bluenergy Group e rappresenta un modello sostenibile, solidale e accessibile per la produzione e la gestione dell'energia
>> leggi di più

Il trasporto via nave responsabile del 3% delle emissioni globali di CO2 (Tue, 01 Apr 2025)
Presentato uno studio di Eni, Fincantieri e Rina per accelerare sulla decarbonizzazione del settore con l’obiettivo del Net Zero nel 2050
>> leggi di più

ReteAmbiente

Agenzia europea ambiente, allarme spreco alimentare (Wed, 02 Apr 2025)
Secondo il Rapporto dell'Agenzia europea dell'ambiente una delle sfide più complesse che l'Ue si trova ad affrontare è l'aumento dello spreco alimentare che causa impatti negativi sul clima, sulla biodiversità e sull'inquinamento. Aggiornamento normativo - Rifiuti - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Trattamento fanghi, istruzioni tecniche da Uni (Tue, 01 Apr 2025)
L'Ente nazionale di unificazione (Uni) ha pubblicato un nuovo rapporto tecnico che fornisce informazioni su processi e tecnologie per il recupero di sostanze inorganiche e nutrienti dai fanghi non pericolosi. Aggiornamento normativo - Acque - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Rinnovabili

Frodi alimentari, le ispezioni dell’ICQRF a tutela dei consumatori (Wed, 02 Apr 2025)
Le frodi alimentari sono numerose anche in Italia. Se i consumatori non se ne accorgono intervengono organismi di controllo che accertano il rispetto delle regole. Il ministro Lollobrigida ha istituito una cabina di regia che coordina tutte le forze dell’ordine che si occupano di agroalimentare L'articolo Frodi alimentari, le ispezioni dell’ICQRF a tutela dei consumatori proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più

Continua la crescita delle rinnovabili in Italia: + 6,6 GW nel 2024 (Tue, 01 Apr 2025)
Sotto la spinta record del fotovoltaico, il 2024 si è chiuso con nuova capacità FER installata in aumento del 25% rispetto al 2023, e interventi di ripotenziamenti cresciuti del 68% L'articolo Continua la crescita delle rinnovabili in Italia: + 6,6 GW nel 2024 proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più