AVVISO PUBBLICO per la ricezione di manifestazioni di interesse all'acquisto a trattativa privata di automezzi

  

AVVISO PUBBLICO

per la ricezione di manifestazioni di interesse

all'acquisto a trattativa privata di automezzi

 

Terra delle Sirene SPA in liquidazione, ha avviato la presente procedura per acquisire manifestazioni d’interesse per procedere alla vendita di automezzi aziendali.

 

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici in modo non vincolante per Terra delle Sirene SPA in liquidazione.

La manifestazione d’interesse ha l’unico scopo di comunicare la disponibilità a essere invitati a presentare l’offerta.

 

clicca su "leggi di più" per  scaricare e stampare tutte le informazioni utili per la presentazione della manifestazione d'interesse e che costituiscono elementi a base della documentazione della successiva procedura.

prot. 222-17 AVVISO manif. d'interesse.p
Documento Adobe Acrobat 250.5 KB
allegato A.docx
Documento Microsoft Word 18.8 KB

CLICCA QUI  per conoscere i dati della raccolta differenziata del Comune di Massa Lubrense e di tutti i Comuni della Provincia di Napoli e Salerno

MODULISTICA per conferire rifiuti differenziati al Centro di Raccolta  Comunale

Prenotazione telefonica ritiro materiali ingombranti

Telefonare il mercoledì dalle 9,00 alle 13,00

0818780630

NOTIZIE

Repubblica.it > Green and blue

Perché in Italia l’elettricità costa più che negli altri Paesi europei (mar, 21 gen 2025)
La formazione del prezzo avviene attraverso il meccanismo del “mercato marginale” e a determinarlo è la quota più costosa, quella del gas. Ecco come si può intervenire
>> leggi di più

Crisi climatica, cosa succede dopo le scelte di Trump sull’ambiente (Tue, 21 Jan 2025)
Gli Usa escono dall'Accordo di Parigi, puntano sulle trivellazioni di petrolio e ostacolano l'eolico offshore. Ma la Cina, trainata da privati, investe su sole e vento iniziando ad intestarsi sempre di più insieme all'Europa, la leadership nei negoziati sul clima
>> leggi di più

A differenza di Trump i Paesi dei petrodollari hanno capito che l’oil&gas avrà vita breve (Tue, 21 Jan 2025)
Il governo italiano stringe accordi con i Paesi produttori di petrolio per diventare un ponte verso Africa e medio-oriente ed Europa per le energie rinnovabili in contrasto con quanto proclamato dal nuovo presidente Usa che spinge su petrolio e gas
>> leggi di più

ReteAmbiente

Compost, uso terre di filtrazione sotto verifica (mer, 22 gen 2025)
Il divieto della Pubblica amministrazione all'uso di rifiuti inorganici come le terre di filtrazione insieme a quelli organici in impianti di compostaggio va motivato. Aggiornamento normativo - Rifiuti - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Appalti di beni, "equivalenti" escludibili su motivazione (Wed, 22 Jan 2025)
I bandi di gara per l'acquisizione di beni fatti di un certo materiale e che escludono l'accettazione di "equivalenti" sono legittimi solo se motivavo l'inidoneità di materiali alternativi. Aggiornamento normativo - Appalti / Acquisti verdi (Gpp) / Cam - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Rinnovabili

Ormai gran parte dell’Artico emette più gas serra di quanti ne riesce ad assorbire (Wed, 22 Jan 2025)
La mappatura più completa dei flussi di carbonio nella regione artica stabilisce che il 34% dell’area non è più un pozzo di CO2 L'articolo Ormai gran parte dell’Artico emette più gas serra di quanti ne riesce ad assorbire proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più

La sicurezza degli alimenti tra normativa e controllo (Wed, 22 Jan 2025)
Le normative internazionali per la sicurezza degli alimenti sono molto severe. Per soddisfarle, le aziende hanno bisogno di tecnologie affidabili e precise per garantire la qualità dei prodotti L'articolo La sicurezza degli alimenti tra normativa e controllo proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più