Adempimenti pubblicazione dati procedure anno 2015 ai sensi della Legge 190/2012 art. 1 co. 32

Adempimenti Legge 190/2012 art. 1, comma 32

L’art. 1, comma 32, L. 6.11.2012, n. 190 "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione", ha introdotto l'obbligo per le Stazioni appaltanti di pubblicare, entro il 31 gennaio di ogni anno, i dati inerenti a procedure di affidamento lavori, servizi e forniture relativi all'anno precedente nonché alla conseguente trasmissione all'Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture dei suddetti dati in formato digitale.

A conferma dell’avvenuto adempimento degli obblighi  di pubblicazione sottesi all’art. 1 comma 32 della Legge 190/2012, viene pubblicato il file contenente i dati da rilevare nell'ambito del monitoraggio dei contratti pubblici secondo il tracciato XML definito dall'AVCP, ai fini dell'assolvimento degli obblighi normativi in materia di anticorruzione e trasparenza (art.1, comma 32 L.190/2012; art.1, comma1D.Lgs.14 marzo 2013, n.33)

CLICCA QUI  per conoscere i dati della raccolta differenziata del Comune di Massa Lubrense e di tutti i Comuni della Provincia di Napoli e Salerno

MODULISTICA per conferire rifiuti differenziati al Centro di Raccolta  Comunale

Prenotazione telefonica ritiro materiali ingombranti

Telefonare il mercoledì dalle 9,00 alle 13,00

0818780630

NOTIZIE

Repubblica.it > Green and blue

A Natale i dolci sono il cibo più sprecato: i consigli per evitarlo (ven, 20 dic 2024)
Un italiano su quattro dichiara che panettoni e torte sono i prodotti che più spesso avanzano in tavola (40%), seguiti da pane (35%) e antipasti (25%)
>> leggi di più

A Natale puoi anche vivere una vacanza slow (Fri, 20 Dec 2024)
Una tendenza sempre più popolare tra chi considera il viaggio un modo per riprendersi il proprio tempo e scoprire l’autenticità dei luoghi. Lasciandosi alle spalle l’overtourism si scoprono oasi segrete. Anche a due passi da casa
>> leggi di più

Trovate tracce di Fentanyl anche nei delfini (Fri, 20 Dec 2024)
Il potente analgesico, utilizzato anche come droga, è stato rilevato insieme ad un farmaco miorilassante e un ansiolitico in alcuni campioni di tessuto adiposo prelevati da delfini di tre diversi siti del Golfo del Messico
>> leggi di più

ReteAmbiente

Report sostenibilità, lo standard volontario per Pmi non quotate (Fri, 20 Dec 2024)
Pubblicato lo standard Ue che specifica le informazioni Esg (Environmental, social, governance) per i bilanci di sostenibilità volontari delle piccole e medie imprese non quotate. Aggiornamento normativo - Economia sostenibile / circolare / Esg - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Abruzzo, disegno di legge per aree idonee impianti Fer (Fri, 20 Dec 2024)
La regione Abruzzo ha approvato un disegno di legge per l’individuazione di aree idonee e non idonee alla realizzazione di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili (Fer). Aggiornamento normativo - Energia - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Rinnovabili

Cybersecurity dei sistemi energetici: R&I per una transizione sicura  (Fri, 20 Dec 2024)
A Roma l’evento conclusivo di presentazione dei risultati del Progetto Integrato RSE, ENEA e CNR.  Focus sulle sfide tecnologiche e normative per la resilienza degli impianti energetici in caso di minacce  cyber.  L'articolo Cybersecurity dei sistemi energetici: R&I per una transizione sicura  proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più

Creato il carbonio nanoporoso da record, un cucchiaino contiene un “campo da calcio” (Fri, 20 Dec 2024)
Sfruttando i principi dei propellenti missilistici, un gruppo di scienziati ha creato un carbonio nanostrutturato con un'area superficiale di superficie di 4.800 metri quadrati per grammo di materiale. Ottimo per la produzione di sistemi di cattura della CO2 o per la realizzazioni di elettrodi di supercondensatori L'articolo Creato il carbonio nanoporoso da record, un cucchiaino contiene un “campo da calcio” proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più