LA DISFIDA DELLA CARTA!
Ai nastri di partenza la gara tra le frazioni di Massa Lubrense per la raccolta differenziata della carta
Partirà il prossimo 21 ottobre la gara a premi tra frazioni “I buoni amici della carta: il peso della carta” con l’obiettivo di una sempre maggiore sensibilizzazione dei cittadini massesi per una corretta differenziazione della carta e del cartone e per la diffusione della conoscenza dei prodotti realizzati con materiale riciclato. L’iniziativa ha, dunque, lo scopo di coinvolgere Parrocchie, Associazioni e tutti i semplici cittadini volenterosi che intendono dare lustro alla propria frazione in questa singolare gara.
La frazione vincitrice verrà individuata valutando la quantità procapite di carta raccolta calcolata in maniera ponderata in base al numero di residenti della frazione.
Sono previste due modalità di conferimento: il punto di raccolta o il conferimento diretto presso il centro di raccolta comunale di Schiazzano.
La frazione che avrà raccolto nel periodo previsto il maggior quantitativo pro-capite di carta e cartone e quindi avrà totalizzato il punteggio pro-capite più alto, risulterà vincitrice e riceverà in premio uno o più oggetti realizzati con materiale riciclato.
ACCETTA LA SFIDA!
Scarica il Regolamento e il modulo di iscrizione della Tua Frazione
Scrivi commento