PULIAMO IL MONDO 2012 AI NASTRI DI PARTENZA.
La manifestazione che si terrà nel nostro Comune di Massa Lubrense il 28 e 29 settembre prossimi sarà dedicata alla pulizia ed alla restituzione ai Cittadini di uno dei posti più belli di Massa Lubrense: la fonte di Canale e i lavatoi a Sant’Agata sui due golfi.
Si intende così sviluppare il senso di responsabilità e tutela per l'ambiente e il rispetto per il proprio territorio. Rappresenterà un importante momento di scambio e dialogo tra i diversi attori che operano nel campo ambientale e la Comunità Massese.
Sono invitati tutti: le scuole del territorio poiché crediamo fermamente che, un futuro più sostenibile, possa cominciare proprio attraverso l'educazione di ragazzi e bambini, l’Area Marina Protetta Punta Campanella, le Pro Loco, le Parrocchie, le Associazioni Culturali e di Volontariato presenti a Massa Lubrense e tutti i Cittadini di buona volontà.
Chiediamo a Tutti di affiancarci in questa manifestazione, non solo aderendo all'iniziativa, ma aiutandoci a promuoverla con ogni mezzo e a viverla in prima persona nelle date previste.
Scrivi commento