Raccolta oli esausti: errata corrige

La raccolta degli oli esausti non avverrà in concomitanza con la distribuzione dei kit di buste per la raccolta differenziata

 

Si informano i Cittadini che, per un mero errore di elaborazione, il manifesto recante le indicazioni per l'imminente attività di raccolta stradale degli oli  esausti pubblicato su questo sito il 14 agosto scorso riportava erroneamente l'indicazione che le attività in questione si sarebbero svolte in concomitanza con la distribuzione dei kit di buste per la raccolta differenziata.

Si coglie l'occasione per informare che la distribuzione dei kit di buste avverrà, compatibilmente con le tempistiche di approviggionamento, agli inizi di ottobre.

Scrivi commento

Commenti: 0

CLICCA QUI  per conoscere i dati della raccolta differenziata del Comune di Massa Lubrense e di tutti i Comuni della Provincia di Napoli e Salerno

MODULISTICA per conferire rifiuti differenziati al Centro di Raccolta  Comunale

Prenotazione telefonica ritiro materiali ingombranti

Telefonare il mercoledì dalle 9,00 alle 13,00

0818780630

NOTIZIE

Repubblica.it > Green and blue

Piante rampicanti, 10 idee per colorare giardini e terrazzi (gio, 21 nov 2024)
Particolarmente ricercate per la loro funzione estetica, riempiono giardini, terrazzi e balconi, ma possono coprire anche pareti, pergolati e ringhiere
>> leggi di più

L’Heuchera, come prendersi cura della “Coral Bells” (Thu, 21 Nov 2024)
Apprezzata per le sue foglie sempreverdi e la facilità di coltivazione. Vanta numerose varietà dai molti colori. Scopri come coltivarla al meglio
>> leggi di più

In Puglia il primo stabilimento della startup britannica che combatte le microplastiche (Thu, 21 Nov 2024)
Naturbeads ha sviluppato microplastiche di cellulosa per rendere il packaging biodegradabile e ridurre l’inquinamento
>> leggi di più

ReteAmbiente

Appalto smaltimento rifiuti, premiare vicinanza a luogo di produzione (Thu, 21 Nov 2024)
Nell'affidare tramite gara il servizio smaltimento rifiuti, la Pubblica amministrazione deve premiare le imprese che hanno l'impianto vicino al luogo di produzione dei residui, e non alla sede dell'ufficio pubblico affidante. Aggiornamento normativo - Appalti / Acquisti verdi (Gpp) / Cam - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Classificazione sostanze chimiche, restyling regole “Clp” dal 10/12/2024 (Thu, 21 Nov 2024)
Il 10 dicembre 2024 entra in vigore il restyling delle regole Ue su classificazione, etichettatura ed imballaggio (“Classification, labelling and packaging” o “Clp”) delle sostanze chimiche e delle miscele. Aggiornamento normativo - Sostanze chimiche / pericolose - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Rinnovabili

Cop29, accordo ancora lontano sulla finanza per il clima (Thu, 21 Nov 2024)
Tra meno di 48 la Cop29 dovrebbe finire. Ma i negoziati sul dossier centrale del vertice, la finanza climatica, non hanno ancora fatto passi avanti significativi L'articolo Cop29, accordo ancora lontano sulla finanza per il clima proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più

Accumulo: da ACL Energy e BW ESS oltre 2,9 GW di BESS in Italia (Thu, 21 Nov 2024)
La joint venture di ACL Energy e BW ESS punta ad un portafoglio di 14 progetti sul suolo italiano. Sette sono già in fase di autorizzazione unica L'articolo Accumulo: da ACL Energy e BW ESS oltre 2,9 GW di BESS in Italia proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più