Altro riconoscimento per il Comune di Massa Lubrense e Terra delle Sirene SPA per gli ottimi risultati conseguiti nell’attuazione di un ciclo integrato e virtuoso di rifiuti.
Lo scorso 30 giugno 2011 presso la Galleria Umberto I di Napoli il Comune di Massa Lubrense con Terra delle Sirene SPA è stato premiato con il prestigioso riconoscimento “Città di Partenope 2011”, istituito per premiare gli amministratori pubblici, gli enti ed i cittadini distintisi per aver perseguito l’eccellenza nella buona amministrazione e nel senso civico.
La serata presentata dalla giornalista del Tg2 Maria Concetta Mattei ha visto gli interventi del Cardinale di Napoli Crescenzio Sepe e del Sindaco di Napoli Luigi de Magistris.
Unitamente al Sindaco di Massa Lubrense Leone Gargiulo e al Sindaco di Portici Vincenzo Cuomo, premiati per gli ottimi risultati in materia di attuazione di un ciclo integrato e virtuoso dei rifiuti, sono stati premiati i Sindaci di Salerno Vincenzo De Luca, di Bari Michele Emiliano e di Bolzano Luigi Spagnolli per la loro capacità di rilanciare i propri comuni e di renderli altamente vivibili.
http://www.9online.it/primopiano/2011/06/30/premio-citta-di-partenope-leccellenza-napoletana
http://www.youtube.com/watch?v=4cjD7w2HVxE
Scrivi commento