AGGIORNAMENTO ALBO FORNITORI

 

Oggetto: ISCRIZIONE e/o AGGIORNAMENTO DELL’ISCRIZIONE ALL'ALBO DEI FORNITORI DI BENI, SERVIZI E LAVORI DI TERRA DELLE SIRENE SPA IN LIQUIDAZIONE

 

 

 

 

 

Con la presente si informano i Sigg. ri Fornitori che la Scrivente Società sta procedendo in conformità alla vigente normativa sull'affidamento dei contratti pubblici, con particolare riguardo all' art. 90 d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, all’aggiornamento dell’Albo Fornitori Aziendale per l'affidamento dei contratti sotto soglia di cui all'art. 36 del D.lgs. 50/2016 (fatta eccezione per quelli per i quali sussiste l'obbligo di ricorre al MEPA o alle Convenzioni CONSIP) per i lavori, i servizi e le forniture sotto soglia comunitaria.

L’iscrizione/aggiornamento all’Albo ha una validità di 3 (tre) anni con decorrenza dalla data di pubblicazione del presente avviso.

Nell'arco del periodo di validità, gli operatori economici interessati potranno chiedere di essere iscritti in qualsiasi momento; in tal caso, le nuove domande di iscrizioni ritenute ammissibili verranno inserite in coda all'elenco secondo il numero di protocollazione. L'ufficio competente provvederà periodicamente alla verifica delle richieste di iscrizione pervenute e al loro inserimento nell'Albo.

In caso di Ditta/Azienda/Professionista già iscritta/o all’Albo Fornitori è necessario procedere ad aggiornamento della relativa iscrizione entro 30 gg. dalla data di pubblicazione del presente avviso.  In mancanza, la vecchia iscrizione sarà cancella d’ufficio.

La modulistica è disponibile in formato “.pdf” sul sito internet www.terradellesirenespa.com. È comunque sempre richiedibile a mezzo mail all’indirizzo terradellesirene.spa@virgilio.it. Le istanze di iscrizione o rinnovo di iscrizione dovranno pervenire, complete della modulistica e delle dichiarazioni allegate redatte su carta intestata, al seguente indirizzo: Terra delle Sirene SPA in liquidazione - Via Reola, 7 c/o Antica Residenza Cerulli (loc. Sant’agata sui due golfi) - 80061 Massa Lubrense (NA).

 La modulistica si compone dei seguenti modellI:

  1. ALLEGATO 1 Istanza di iscrizione negli elenchi all'Albo con indicazione specifica della/e categoria /e merceologica/Che dei prodotti, dei servizi o dei lavori per i quali si richiede l'iscrizione;
  2. ALLEGATO 2 Attestazione possesso dei requisiti di ordine speciale e morale
  3.  ALLEGATO 3 Autorizzazione Privacy;
  4.  Copia degli allegati richiesti (copia documento di identità, copia certificato camerale etc.)

 Si ricorda che l’iscrizione all’Albo Fornitori è richiesta quale elemento indispensabile per l’avvio o la prosecuzione di ogni rapporto commerciale con la Scrivente.

 Per ogni informazione e/o delucidazione contattare Terra delle Sirene SPA in liquidazione Tel. 081/8780630, Fax 081/8085085, mail: terradellesirene.spa@virgilio.it, sito web: www.terradellesirenespa.com)

 

TERRA DELLE SIRENE SPA IN LIQUIDAZIONE

I Liquidatori

 

ALLEGATI

Allegato 1_Istanza AF 2019.docx
Documento Microsoft Word 21.0 KB
Allegato 2_Requisiti speciali e morali.d
Documento Microsoft Word 37.9 KB
Allegato 3_Privacy 2019.docx
Documento Microsoft Word 48.3 KB

CLICCA QUI  per conoscere i dati della raccolta differenziata del Comune di Massa Lubrense e di tutti i Comuni della Provincia di Napoli e Salerno

MODULISTICA per conferire rifiuti differenziati al Centro di Raccolta  Comunale

Prenotazione telefonica ritiro materiali ingombranti

Telefonare il mercoledì dalle 9,00 alle 13,00

0818780630

NOTIZIE

Repubblica.it > Green and blue

Progettare il giardino o la terrazza con l'aiuto del bonus verde (mer, 01 mag 2024)
Da qui a fine anno si può avere una detrazione dalle imposte per le spese sostenute per gli interventi straordinari di sistemazione anche per coperture a verde della casa, di box e garage
>> leggi di più

Matteo Righetto: "Dobbiamo reimparare la lingua della Natura"" (Tue, 30 Apr 2024)
Nel nuovo libro dello scrittore padovano la ricerca di un'umanità attraverso un nuovo modo di ripensare alla natura. "Oggi come ieri, il diverso e il selvatico sono i capri espiatori delle nostre colpe"     
>> leggi di più

G7 ambiente, nell'accordo l'addio al carbone, spinta sulle rinnovabili e porte aperte alla mobilità elettrica (Tue, 30 Apr 2024)
Archiviati i progetti su biofuel e gas del governo italiano. Il documento tiepido anche sul nucleare. Confermati i finanziamenti all'Africa ma i sette grandi prendono atto che servono molti più investimenti
>> leggi di più

ReteAmbiente

Tutela penale dell’ambiente, in vigore restyling disciplina Ue (Tue, 30 Apr 2024)
Gli Stati membri hanno tempo fino al 21 maggio 2026 per recepire la direttiva 2024/1203/Ue che rafforza il meccanismo di protezione dell'ambiente attraverso il diritto penale ed amplia il numero di reati coinvolti nell'applicazione della disciplina. Aggiornamento normativo - Disposizioni trasversali/Aua - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Rendicontazione di sostenibilità, più tempo per standard di settore (Tue, 30 Apr 2024)
Rinviata definitivamente l'adozione di ulteriori informazioni che le imprese dovrebbero inserire nei propri report di sostenibilità, così da permettere alle aziende di concentrarsi sui dati "Esg" generali da comunicare nel 2025. Aggiornamento normativo - Economia sostenibile/circolare/Esg - Leggi l'articolo »
>> leggi di più

Rinnovabili

I prodotti di IV gamma della Piana del Sele: la comodità sostenibile (Tue, 30 Apr 2024)
Coltivazioni amiche dell’ambiente I prodotti di IV gamma sono molto amati da chi ha fretta ma non vuole rinunciare a mangiare prodotti freschi. Per prodotti di IV gamma si intendono quelli freschi, lavati, tagliati, confezionati e pronti per il consumo: molto comodi e per questo molto apprezzati dai consumatori anche per l’assenza di scarti. Inoltre, […] L'articolo I prodotti di IV gamma della Piana del Sele: la comodità sostenibile proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più

Il G7 Clima Energia di Torino si chiude con un timido accordo sul carbone (Tue, 30 Apr 2024)
I ministri firmano la carta di Venaria promettendo di eliminare gradualmente l’attuale produzione energetica da carbone nella prima metà del prossimo decennio. Ma ancora una volta i dettagli sono fumosi e l'azione è lenta L'articolo Il G7 Clima Energia di Torino si chiude con un timido accordo sul carbone proviene da Rinnovabili.
>> leggi di più